3a43a2fb81 La versione inglese è leggermente diversa dalla versione giapponese.La canzone finale nella versione inglese, durante il combattimento per salvare gli scout è chiamata & quot; Power of Love & quot; nella versione inglese. Cantato da Jennifer Cihi, la voce di Sailor Moon. È per una volta una buona canzone. La versione giapponese della canzone avrebbe richiesto un po 'di adattamento. <br/> <br/> Preferisco la voce giapponese Fiore, e ci sono alcune scissioni definite in questa … Bella cosa metorite … qualunque cosa sia. <Br /> <br/> E Sicuramente guardi l'anime attraverso la colonna sonora originale giapponese. <br/> <br/> Rini aveva ancora quel gattino Luna * pensato a caso del momento * Questa è la migliore delle 3 caratteristiche di Pretty Soldier Sailor Moon. Ha un tema di amicizia, amore e solitudine. È un grande film a parte, ma con il cast di Sailor Moon, lo rende semplicemente migliore! Se sei un fan degli anime <br/> <br/>, guarda questo film, non ti pentirai. Ho adorato questo film. Era il mio preferito dei tre. S era solo .. strano e SuperS era noioso. Non mi piace molto Chibi-usa, quindi questo probabilmente spiega l'ottusità di SuperS per me. Perché mi è piaciuto il film R il migliore? Aveva una buona dose di Mamoru! Amo Mamoru. È un grande personaggio che è così spesso odiato e trascurato (per lo più da idioti). Quindi questo è tutto. R è il mio preferito di tutti i tempi. Questo è il primo film di 3 film della serie Sailor Moon. Fondamentalmente utilizza le informazioni di serie delle prime 2 stagioni della serie TV: Bishoujo Senshi Sailormoon e Bishoujo Senshi SailormoonR. <br/> <br/> In questo film, Naoko Takeuchi tenta di fare qualcosa che forse non ha potuto fare con Serie TV. Aggiunge pennellate più profonde al trucco e al funzionamento dei personaggi centrali della serie. Finalmente nel finale in lacrime del film, scopri come si integrano sostanzialmente come una squadra. Nonostante il tipo di caratterizzazione disadattata di ciascuno dei personaggi principali (il Sailor Team meno Sailor Moon), tutti condividono una cosa: un amico che è un vero amico non giudicante, molto premuroso ed emotivamente solidale in Sailor Moon. <Br / > <br/> Se hai avuto il tempo di guardare qualsiasi parte della serie TV, incluso l'adattamento in lingua inglese e saltare questo film, allora ti sei fatto una grande ingiustizia. Se ti è piaciuta qualche parte della serie TV, allora questo film non sarà solo un must, ma anche un must. Non ho davvero guardato Sailor Moon più di un paio di episodi, ho controllato questo film per vedere di cosa si tratta perché apparentemente è una delle cose migliori che sono uscite dalla serie. <br/> <br/> È fantastico . <br/> <br/> Si inizia nel mezzo ma dopo aver visto il primo episodio di "Pretty Soldier Sailor Moon" conoscevo già l'essenza della cosa quindi non era difficile da seguire, e il film ci introduce davvero ai personaggi che suppongo sono già familiari a chi ha visto l'intera serie. Molto utile. <br/> <br/> A Ikuhara piacciono i suoi toni omosessuali, e qui si tratta di un ragazzo più che di una ragazza su una ragazza. Mamoru-kun alias Tuxedo Mask incontra un misterioso uomo del passato che rivendica la proprietà del suo cuore, con grande dispiacere di Usagi, alias Sailor Moon. Si scopre che l'uomo Fiore è un alieno dallo spazio e progetta di distruggere la terra con un oceano di fiori rosa - o viene manipolato dal fiore stesso? Ci sono alcune immagini surreali e fantastiche. Il combattimento finale si svolge nello spazio. L'unica pecca del film è che è così breve.
Djinabesdis Admin replied
376 weeks ago