Djinabesdis Admin replied

374 weeks ago

Waar

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono stato incuriosito quando ho visto un film pakistano su netflix.<br/> <br/> Dal momento in cui inizia sei attratto dagli attori intelligenti e dalla fotografia. <br/> <br/> Ma questo è tutto. <br/> <br/> Purtroppo la maggior parte della recitazione è molto pedonale. Perché la gente parla in inglese e ha accenti britannici in Pakistan? <br/> <br/> Ali azmat è un grande cantante, e sono stato un suo fan fin dai tempi dell'adolescenza, ma non può esserlo di sicuro! <br/> <br/> La musica di sottofondo è buona e alcune delle colonne sonore sono accattivante ma nel complesso molto da fare. <br/> <br/> non vedo l'ora di lavorare meglio con questo team. <br/> <br/> Adios.
Lasciatemi iniziare dicendo che questo film non è un 9.1 in nessun modo, è più simile a 6.5. Ma qui i voti non riflettono la qualità cinematografica di questo film, ma piuttosto il messaggio sciovinistico che questo film porta. <br/> <br/> Prima di andare oltre, vorrei che capissi che questo film è essenzialmente anti- India. L'India è identificata come un paese nemico dalla maggior parte dei pakistani e i registi di solito sfruttano questo sentimento per impostare i loro film sulla strada del successo finanziario. <br/> <br/> Inoltre, questo non è un affare a senso unico. Bollywood, l'industria cinematografica indiana, sforna costantemente anche film anti-pakistani (Ek Tha Tiger, Agent Vinod e innumerevoli altri). Quindi, si può ritenere che questi film siano una manifestazione della sospesa, fredda ostilità in cui le due nazioni si trovano. Quindi, proprio come la storia d'amore passata e presente di Hollywood con i criminali russi è l'inclinazione del cinema pakistano per gli antieroi indiani. <br/> < br /> Ora che ho spiegato lo sfondo, passiamo al film. Il film in sé è abbastanza buono. La cinematografia è eccellente e le sequenze d'azione sono abbastanza buone. La scrittura è grande a volte e talvolta rasenta la media. Non riesco a capire, per la vita di me, la decisione dei registi di avere la maggior parte del dialogo in inglese. L'urdu, la lingua più comunemente compresa qui, sarebbe stata più adatta e avrebbe suscitato emozioni migliori dagli attori. <br/> <br/> La musica è molto buona e la selezione della traccia di fondo è abbastanza grande. È stato piacevole vedere che non c'erano sequenze di ballo coinvolte qui a Bollywood. Il film prende in gran parte le sue tracce da Coke Studio (una serie televisiva musicale) con un paio di brani rock originali di una band locale conosciuta come Qayaas. <br/> <br/> Detto questo, ho avuto un grosso problema con questo flick. A volte, rasenta i margini dell'incredibile. Non voglio rovinare menzionando questi momenti ma saprai quando vedrai questo film. <br/> <br/> I lavori sul sequel stanno andando avanti e spero che si basino sul suo predecessore. Inoltre, alla fine, direi che non è una buona introduzione al cinema pakistano. Bol e Khuda Kay Liye sono più adatti a questo lavoro.
Non mi aspettavo molto quando la mia famiglia è entrata nel teatro. La sequenza di apertura tuttavia ci ha sconvolti e ha dato il ritmo al resto del film! Questo è di gran lunga il miglior film pakistano mai realizzato. È anche molto superiore a qualsiasi tariffa prodotta dal (non così) amichevole quartiere "bollywood". Ecco una storia con un inizio, un centro e una fine; i personaggi non scoppiano in una canzone improvvisata con tutti che si mettono al passo per una danza veloce e le battaglie sono in realtà coreografate. La storia si muove in una clip veloce con solo un paio di scene che potrebbero essere state modificate per brevità. <br/> <br/> Nonostante la dispari lezione, la sceneggiatura è ben concepita, puntuale e attuale. Il film, tuttavia, sarebbe stato più realistico in urdu con sottotitoli in inglese per il pubblico internazionale previsto. Bilal Lashari ha alzato il livello, ora tocca al settore farsi avanti e darci altri film che possiamo guardare e di cui essere orgogliosi.
Come indiano, non avevo mai visto un film pakistano prima d'ora. Vedendo che è stato un grande successo in Pakistan, ho deciso di guardare la versione gratuita su YouTube. La mia recensione: <br/> <br/> 1) Pensa a un film di propaganda della Corea del Nord, con le stelle della Corea del Nord, prodotto, interpretato e diretto dal suo dittatore, Kim Jong-un, stesso. <br/> <br/> 2) Niente è più ridicolo di quanto i desi attori tentassero l'accento britannico / americano per tutto il film. Si presenta come banale e fumettistico. Molto distraente e offuscato la trama. È andata così male, ho dovuto fermarmi diverse volte e costringermi a completare la visione. <br/> <br/> 3) L'Eroe sembra essere più preoccupato di essere catturato senza occhiali da sole che dai suoi nemici. <br/> <br/> 4) Guardando al coraggio dell'eroe e dei suoi compatrioti nel film, si ha l'impressione sbagliata che il Pakistan debba aver vinto ogni singola guerra e schermaglia contro l'India. <br/> <br/> 5) Questo deve essere l'unico film nella storia del Cinema in cui i musulmani sono i bravi ragazzi e tutti gli altri i cattivi.
'Waar' pur contenendo alcuni evidenti difetti tecnici, è stato all'altezza delle aspettative della gente. Dato il budget limitato e il modo in cui Bilal Lashari ha tirato fuori il cinema, la sequenza d'azione dà la sensazione di un film di Hollywood ben fatto. <br/> <br/> Le persone hanno bisogno di guardare oltre i piccoli difetti contenuti nel film (18 milioni di budget ) e vedere l'impatto che avrà sul pubblico e Lollywood in generale. <br/> <br/> Shaan e Shamoon hanno superato se stessi mentre Aisha Khan ha interpretato il suo ruolo in modo molto solido. L'impostazione, il lavoro con la fotocamera era molto forte. In alcuni casi la consegna del dialogo non era forte come avrebbe dovuto essere e a volte la struttura del dialogo non era molto organizzata ma l'aspetto generale del film lo compensa. <br/> <br/> Una cosa che sembrava un po ' strano era l'uso del parlato inglese in molte parti del film. Dovrebbe essere in urdu ma forse è perché i cineasti hanno voluto attirare l'attenzione del pubblico internazionale e come tale penso che ci riusciranno. <br/> <br/> È decisamente un must guardare per tutti. Dato il budget in cui è stato realizzato il film, vorrei dargli un 10/10

The film is based on stylized depiction of actual life events surrounding the war on terror in Pakistan including the attack on a Police Academy at Lahore in 2009. Major Mujtaba is a former army offic
Paula Peril: The Hidden City hd full movie downloadJamaica Cop downloadthe Pertaruhan full movie in italian free download hdGli angeli dell'odio malayalam movie downloadDeath Sentence 720p torrentFratelli nella notte full movie in italian 720p downloadFunerale a Los Angeles malayalam movie downloadMr. India full movie in italian 720p downloadThe Dead Man Down - Il sapore della vendettaOver There full movie free download

last edited 292 weeks ago by Djinabesdis
Please log in to post a reply.