b0e6cdaeb1 Anche se questo film non merita certamente una distribuzione teatrale, non c'è motivo per cui possa capire perché non dovrebbe essere mostrato in TV, o ottenere una versione "direttamente sul video". Ci * sono * film peggiori. Detto questo, è troppo lungo, e alcuni dei dialoghi sono assolutamente terribili. So che questo film può essere visto come scadente e banale ma era il 1994. Il tono dei film è cambiato molto da decennio a decennio. <br/> <br/> Come molti sanno, questo film è stato fatto solo per mantenere i diritti al film. Non è mai stato pensato per essere un grande successo, quindi continuo a dare il merito di essere bravo com'era. <br/> <br/> Il cast era perfetto ad eccezione di Johnny. La sua recitazione non era così bella. La versione del 2005 ha un maestro di Alicia migliore però. Inoltre Rebecca Stab ha fatto una Sue molto migliore di Jessica Alba: in termini di recitazione e adattamento del ruolo. <br/> <br/> Segue la storia come previsto: in un incidente spaziale trasformandoli …. blah blah blah. <br/> <br/> L'azione è stata decente considerando che questo è stato fatto con un budget di $ 1 milione. Il Dr. Doom è stato interpretato in modo eccellente in questo film. Gli effetti speciali di The Human Torch sono imperfetti, sembrano animati ma come ho detto: un piccolo budget. Il look di Thing sembrava più mutato in questo film. Non sembra un mucchio di rocce arancioni.Che puoi giudicare da solo. <br/> <br/> Sì, questo film è un po 'banale a volte, ma è bello per quello che è. Se ci fosse stato più sforzo, sarebbe stato meglio. Vergogna grazie ad Avi Arad questo film forse non vedrà mai la luce del giorno tranne le copie speciali che galleggiano da qualche parte. <br/> <br/> Questo non è un film lungo ma hanno fatto un ottimo lavoro : Ben sentivo rifiutato, i loro primi anni insieme, il rapporto tra Sue e Reed, come sarebbe diventato il dottor Doom, il rapporto tra Ben e Alicia …. Più di ogni altra cosa, nessuna delle cose oscurava l'altra. Quando un mio amico mi ha detto che questo film esisteva ero eccitato. Sono sempre stato un grande fan del fumetto e non vedevo l'ora di vederlo. Beh, penso che dovrei avere, ho aspettato che sia. Non dal 1991 in poi "Capitan America"; ho visto un film a fumetti fatto così male. Grazie a Dio l'ho scaricato e non ho speso soldi per questo hamburger puzzolente. Tutto quello che ho perso sono stati 90 minuti della mia vita. Comunque, prodotto da Roger Corman e diretto da Ole Sassone (chi?), The Fantastic 4 porta gli spettatori in una cavalcata anticlimatica attraverso una storia che sembrava scritta da una terza elementare. Gli effetti del trucco sono stati il calibro di un brutto spettacolo di sabato mattina, e la recitazione ha seguito l'esempio. I set sembravano provenire da una compagnia teatrale per bambini. Alla squadra degli effetti speciali dovrebbe essere vietato di lavorare di nuovo in un film. Vergognati Roger Corman. Ma con tutto ciò che ho detto, mi è sempre piaciuto meglio di & quot; Batman & amp; Robin. & Quot; Non potevo credere, che hanno buttato fuori milioni di dollari per produrre questo film e poi non l'hanno mai pubblicato! … non sul grande schermo e non sul video. Quindi l'ho scaricato via eDonkey e l'ho visto … allora sapevo perché !!! :( <br/> <br/> Il mio punto di vista sui personaggi principali: <br/> <br/> Mr. Fantastic: Di gran lunga meno bello come nei fumetti ma non così male Alex Hyde-White è uno dei migliori attori di questo film (se chiami gli altri attori). <br/> <br/> Ragazza invisibile: molto bella nella sua uniforme !!! Non ricordo altro memorabile da Rebecca Staab, scusa! <br/> <br/> Human Torch: Solo due parole: Hot Shot! … sembrava che fosse stampato sulla fronte di Jay Underwood … & quot; Guarda, sono Johnny Storm e sono sempre La (Cosa) che cosa hanno fatto con la potente Cosa? "Allora ce l'hai !!! Anche il ragazzo con la plastica schiumata, che puoi noleggiare per la festa di compleanno dalla Marvel sembra più la Cosa di questo rettile! <br/> <br/> Dr. Doom: lo sapevo che Dr. Doom indossa una maschera di metallo (che tra l'altro era un buon lavoro nel film), ma quello che non sapevo era il fatto che Dr. Doom è gesticulati come un italiano! Non c'era molta maestosità con un atteggiamento come & quot; Non vedi la mia faccia, così tutta la mia recitazione si riduce a tremare con le mie braccia come un burattino! <br/> <br/> Il gioielliere: chi è? Mi è mancato nei fumetti? Mi sembrava una brutta parodia degli arci-nemici Joker e Penguin nei film di Batman … <br/> <br/> La trama era orribile, scritta per i ritardati di quattro anni! <br/> <br/> E perché tante cose devono essere cambiate? Esempio: <br/> <br/> D: Cosa ha dato il potere alla FF? A: Radiazione cosmica! :) Q: Noooooo, è stato Colossus !!! A: ??? … quale Colosso? Il compagno russo degli X-Men? : -o Q: No! Il cristallo, Dr. Doom e il gioielliere stanno cercando !!! <br/> <br/> A: Crystal? Ah, intendi l'inumano!?! :) Q: Noooo è solo un cristallo ****** …A: E chi diavolo è il gioielliere ??? : -o <br/> <br/> È stato il peggior film di meraviglia che abbia mai visto finora (tranne ovviamente per Howard, the Duck)! Anche il film di Capitan America del 1991 è stato migliore! <br/> <br/> Per maggiori informazioni sugli occhi di apertura leggi la sezione curiosità di questo film !!! :) <br/> <br/> E se vuoi davvero un po 'di azione FF, aspetta che arrivi il nuovo film l'anno prossimo !!! (stanno filmando proprio ora!) <br/> <br/> Saluti LoganSan Combina 20 minuti di apertura davvero noiosi, dialoghi orribili e costumi scadenti e ottieni questa versione accantonata dei Fantastici Quattro. I cattivi esagerati sono incredibilmente deboli - il dottor Doom agita le mani come se stesse dirigendo il traffico aereo nell'intero film. I Fantastici Quattro si prendono sul serio, il che è un vantaggio, ma il resto del cast è difficilmente guardabile. La trama è incomprensibile e gli effetti speciali che vogliono. Alcune scene di combattimento - che avrebbero potuto essere fantastiche - sono state risolte con lo schermo che girava su se stesso come la vecchia serie televisiva di Batman. Se sei un fan dei fumetti, ti vergogni ancora di più quando vedi che la Cosa in realtà si riduce quando si trasforma in un colosso roccioso. Evita questo film, guarda invece uno dei vecchi film per la televisione di Capitan America.
Djinabesdis Admin replied
370 weeks ago