Djinabesdis Admin replied

374 weeks ago

Moonwalker

Show Spoiler

374e6bdcca L'ho visto per la prima volta quando l'hanno mostrato intorno al periodo pasquale 1993/4 e non ci ho pensato molto, l'ho comprato su DVD l'estate scorsa, quando ho iniziato a entrare in Michael Jackson (mi piaceva la sua musica prima) e mi sono divertito di più adesso Sono più vecchio. È un buon film, ma non sarà questo film classico come The Sound Of Music, West Side Story, Il mago di Oz ecc. Michael Jackson come attore era bravo, così come gli altri membri del cast. C'erano scene inquietanti come la bambina Katie che veniva schiaffeggiata dal gangster Frankie Lideo interpretato da Joe Pesci. La scena che mi spaventò quando ero più giovane fu quando Michael si trasformò in un robot. La mia canzone preferita del film era Smooth Criminal. Penso che sia stato meglio di Thriller secondo me.
In un certo senso, Moonwalker è interpretato come un musical, piuttosto che come un film, sebbene tu lo percepisca con il suo FX speciale, che cerchi di esserlo e quindi alla fine fallisce. La trama è prevedibile, la recitazione è piuttosto scarsa, in particolare dall'esperto e talentuoso Joe Pesci, anche se dovremmo ricordare che questo film è stato rilasciato due anni prima del suo turno nella straordinaria epopea di Scorsese, i bravi ragazzi. c'erano alcune cose che non riuscivo a capirmi; come quando Jacko si è trasformato in un robot d'argento (eh?), il coinvolgimento di Pesci nel film (che cosa …?). Penso che con Moonwalker, Jacko stesse tentando di eguagliare l'impresa realizzata dal suo cosiddetto rivale musicale, Prince e il suo equivalente di "Purple Rain". Ma mentre questo è stato commercializzato esclusivamente come una festa pop, Moonwalker tenta erroneamente di essere un film di fantascienza. I buoni momenti del film sono venuti dalle performance musicali dei suoi successi, Smooth Criminal, Lasciami solo il nome, così come la sua interpretazione del successo dei Beatles, Come Together tramite l'uso di estratti di concerti e filmati. Tuttavia, la narrazione è terrificante e come un film Moonwalker è orribile, ma osservandolo da un punto di vista musicale, non è poi così male. La coreografia per le sequenze basate sulla musica è stata ritratta estremamente bene, la musica è stata ben utilizzata con buoni risultati e le sequenze di danza erano eccellenti da guardare. Ma quando si trattava della recitazione e delle esibizioni degli attori, e della stessa narrativa, era molto artificioso, per non dire che era terribile. <br/> <br/> Se sei un grande Jacko o fan della musica in generale, questo potrebbe piacerti, ma direi guardarlo solo per le esibizioni musicali. Altrimenti, stai alla larga.
Se vuoi ricordare MJ, questo è un buon punto di partenza. Questo film presenta melodie dolci, MJ come robot e una trama pazza e incasinata. Ricordo, molte notti, passando a questo bel film al college, e riflettendo sulla bellezza di chi ha deciso di mettere in luce questo ridicolo pezzo di. <br/> <br/> C'è molto da cantare. Un sacco di balli. C'è molto canto mentre balli. MJ lo uccide come ci si aspetterebbe quando si tratta di questa roba. Ma c'è molto di più in questo film. C'è claymation. Ci sono bambini grassi (argilla). C'è un coniglio antropomorfo che michael jackson deve combattere in un ballo libero (ovviamente anche l'argilla). C'è anche Joe Pesci (non fatto di argilla). <br/> <br/> RIP- ti amiamo Michael! È un giorno triste per tutti noi.
Sì, è giusto, questo è un film per bambini, perché dico questo? perché quando ho visto per la prima volta questo film fantastico, hai indovinato! Ero un ragazzino! <br/> <br/> Guardarlo ora, sembra scadente, effetti speciali cattivi, recitazione, ecc. E ora sono molto più vecchio, quindi non fa più appello. <br/> < br /> Ma continuo a dare a questo film un punteggio elevato a causa di come mi ha fatto sentire quando ero un bambino, Michael Jackson era il mio eroe prima di vedere questa mossa, ed era il mio eroe dopo averlo visto. <br/> <br/> Gli effetti speciali, anche se negativi per gli standard odierni, sono stati assolutamente originali, ho anche amato il piombo in tutta la storia prima che inizi la musica, la grande scena fatta con i personaggi di Claymation che inseguono Michael e la grande canzone & quot; Speed demone & quot; <br/> <br/> Penso che questo film sia stato male interpretato, personalmente penso che sia un classico, un grande film per bambini (ai miei tempi lo era comunque) perché per un bambino, è lontano più spettacolare. <br/> <br/> 8 su 10
Se sei un fan di Michael Jackson, questo è un MUST !! <br/> <br/> Ma per quelli di voi che non sono grandi fan, (COME IL REVISORE PRIMA DI ME) non lo apprezzerete. <br/> <br/> Non ha una vera storia, tranne che per il pezzo principale nel mezzo che ha un po 'di trama, ma è piuttosto ridicolo. <br/> <br/> Userò questo esempio: quando guardi un film della vecchia scuola Kung-Fu dall'Asia …. lo guardi per la recitazione, lo stile e la trama ?? <br/> <br/> Normalmente NO !! Lo guardi per le meravigliose Arti Marziali non-CGI. <br/> <br/> Lo stesso vale per questo film …. lo stai guardando per la magia che è Michael Jackson.Dall'apertura (e mozzafiato) di Man in the Mirror, alla retrospettiva del suo lavoro dal J5 al 1987, alla completa rievocazione del film "Bad & quot; video con LITTLE KIDS !! <br/> <br/> La storia al centro è piuttosto elaborata ed è fondamentalmente lì per raccontare la storia del video Smooth Criminal. Credo che Michael abbia appena sfruttato questa opportunità per giocare e divertirsi con diversi tipi di effetti speciali (CGI, claymation, ecc …) <br/> <br/> Come ho detto, Se ami Michael come faccio io .. PRENDILO!!

Spartan online freeSky Bandits full movie download in italianFantastic Four full movie kickass torrentThe Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo 720pCleopatra 2525 movie download in hdHector Lives in italian free downloadAge of Heroes malayalam movie downloadAttenzione! arrivano i mostri full movie download in italian hdDead Drop full movie hd 1080pIl corvo 3 - Salvation download di film mp4

last edited 293 weeks ago by Djinabesdis
Please log in to post a reply.